Benvenuti al

Residence Riviera Alba Adriatica


Il Residence di Alba Adriatica, Appartamenti Riviera, vi aspetta per le vostre vacanze estive sulla Costa Adriatica in Abruzzo. Posizionato nella zona residenziale turistica di Alba Adriatica, si trova a soli 25 mt dal Mare e dalla Spiaggia privata. I nostri Alloggi rispettano esattamente l’esigenza di chi vuol trascorrere una vacanza all’insegna del relax in un ambiente elegante e familiare. Il Residence Riviera è nato per coccolare i suoi ospiti in un’atmosfera raffinata, cordiale e Familiare.
Scopri di Più

Scopri i Nostri
Appartamenti Sul Mare

Il Residence di Alba Adriatica, Appartamenti Riviera, vi aspetta per le vostre vacanze estive sulla Costa Adriatica in Abruzzo. Posizionato nella zona residenziale turistica di Alba Adriatica, si trova a soli 25 mt dal Mare e dalla Spiaggia privata.

Quello che i Nostri Ospiti Dicono di Noi


"Gentilezza e Accoglienza"

Siamo stati in questa struttura per una settimana a fine luglio 2020 (due adulti più un bimbo di 18 mesi). Ci siamo trovati benissimo sia per la gentilezza ed accoglienza forniteci dal personale che per i servizi offerti dalla struttura e per la comodità dell'appartamento. Riguardo ai servizi avevamo il wifi con password diversa per ognuno dei 2 adulti, condizionatori e pale.

Vai alle Recensioni


"La Vacanza Ideale"

Per la terza volta anche quest'anno abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti del Residence Riviera, come sempre abbiamo trovato pulizia e accoglienza da parte di Maurizio e Roberta, i proprietari. Tante accortezze dovute anche all'emergenza sanitaria, stoviglie, asciugamani e telecomandi tutti sigillati. Appartamenti spaziosi,con ampi terrazzini e dotati di ogni confort. La vicinanza al mare e il lido ben organizzato...

Vai alle Recensioni


"Splendida Accoglienza"

Struttura magnificamente pulita e gestita (gentilissimi i proprietari). C'è tutto quel che serve per una meravigliosa vacanza al mare con la famiglia e/o con gli amici. Mare che è di fronte al residence: basta attraversare la strada (il lungomare con la pista ciclabile) e ci si trova allo stabilimento offerto dalla struttura (posto spiaggia con ombrellone, sdraio e lettino

Vai alle Recensioni