Residence Appartamenti Riviera Alba Adriatica - Animazione

Vacanze sul mare di Alba Adriatica in Abruzzo

Il programma prevede attività in tutti i giorni della settimana eccetto il sabato dove gli Animatori si dedicheranno all'accoglienza degli Ospiti. Gli Animatori propongono programmi per Adulti, Junior e Bambini movimentando le vacanze con un variegato programma di attività giornaliere per ogni età, coinvolgente ma anche rispettoso verso coloro che invece di partecipare gradiscono più osservare. Per i Grandi al mattino, in spiaggia, si inizia con il risveglio muscolare e poi si avvicendano diverse altre attività che prevedono l'attenzione al benessere fisico di ciascuno, alla socializzazione e al divertimento. Il pomeriggio, sempre in spiaggia, si può partecipare a numerosi giochi o tornei sportivi. Gare e spettacoli coinvolgeranno i nostri Ospiti in un programma di intrattenimento globale per l'intera giornata.

UNA VACANZA DIVERTENTE E A MISURA DI BAMBINO

Per i Bimbi abbiamo un occhio di riguardo e così lo speciale programma di Animazione e Mini Club dedicato a loro si rinnova continuamente con appuntamenti giornalieri dedicati all'intrattenimento, ai giochi e alle attività ludiche per indimenticabili momenti di socializzazione.

Programma Giornaliero di Animazione Turistica Estate

Residence Riviera Alba Adriatica

La programmazione si intende tipica in quanto gli orari e le attività potranno subire delle variazioni in base a determinate situazioni quali clima, esigenze Ospiti, preparazione di qualcosa di impegnativo che richiede più tempo o altro motivo logistico ma sempre all'insegna della qualità del servizio, dell'allegria e della soddisfazione di tutti i Nostri Graditissimi Ospiti: dal più piccolo al più grande.

  • Mini Club – Baby Dance
  • Animazione con balli
  • giochi di gruppo
  • spettacoli vari

Importante

A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff.
Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.

I servizi relativi alla Spiaggia: ombrellone, lettino e sdraio saranno disponibili rispettando le vigenti normative, al contrario,
l'animazione gratuita si svolgerà nelle modalità e negli orari consentiti, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.

Qualora la situazione pandemica dovesse peggiorare l'animazione verrà sospesa o rivista secondo le eventuali disposizioni.