Residence con spiaggia Alba Adriatica - Appartamenti Riviera

Vacanze sul mare di Alba Adriatica in Abruzzo

L’ampio arenile di sabbia finissima e di colore bianco argenteo; il mare straordinariamente limpido è ideale per i bambini e le famiglie; la spiaggia antistante al Residence Appartamenti Riviera è vicina alla grande pineta sul mare e dispone di un ampio tratto di arenile di sabbia fine e argentea, tra i più grandi della nostra località. Ciò permette a tutti di avere a disposizione un comodo spazio sotto al proprio ombrellone per godere al meglio il mare e il sole e tanto spazio per i bambini.

Vacanze Indimenticabili

Divertimento

La meta ideale per le vostre vacanze al mare

Servizi compresi nel prezzo

Residence Riviera Alba Adriatica

La spiaggia ben attrezzata e comoda dispone di un'ampia passerella per raggiungere la riva del mare (pensata anche per passeggini e carrozzine), dotata di spazi estesi davanti alla prima fila degli ombrelloni per i giochi dei bimbi e per le attività di animazione sul mare e tanto svago per adulti e bambini:

  • presenza di un addetto al servizio spiaggia
  • un ombrellone, un lettino ed una sdraio ad appartamento
  • utilizzo comune delle cabine
  • doccia fredda e calda con acqua dolce
  • servizi igienici
  • sedia Job per ingresso in acqua ai diversamente abili
  • Mini Club – Baby Dance / Animazione con balli , giochi di gruppo e spettacoli vari

Servizi in Spiaggia


Parco giochi per bambini (piccoli e grandi) Campo di beach volley Campo da bocce Spazio per animazione con balli e giochi di gruppo/ Baby Palco per spettacoli Punto ristoro

Importante

A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff.
Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.

I servizi relativi alla Spiaggia: ombrellone, lettino e sdraio saranno disponibili rispettando le vigenti normative, al contrario,
l'animazione gratuita si svolgerà nelle modalità e negli orari consentiti, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.

Qualora la situazione pandemica dovesse peggiorare l'animazione verrà sospesa o rivista secondo le eventuali disposizioni.