Vacanze con Bambini al Mare
Appartamenti in affitto ad Alba Adriatica ideali per una vacanza in famiglia al Family Residence Riviera

Al Residence Riviera ad Alba Adriatica le tue vacanze in famiglia saranno un Successo!

La ricetta per una perfetta Vacanza al mare in famiglia? Bambini felici con genitori soddisfatti e rilassati. Il Residence Riviera mette a disposizione delle Famiglie, diversi servizi per trascorrere una confortevole vacanza caratterizzata dal Divertimento e dal Relax. Un'Ascensore moderno e spazioso vi permetterà di rientrare direttamente in appartamento con passeggini e spesa. Zona lavanderia per poter lavare in autonomia velocemente i cambi dei vostri Figli. I Bambini saranno coinvolti in attività ludiche e sportive. I genitori potranno partecipare con i figli o godersi un momento di relax, con la consapevolezza che durante le attività i vostri figli si divertiranno in Totale Sicurezza, sotto la supervisione dei nostri Animatori qualificati.

Al Mare o sulla Spiaggia

Quando si divertono i Bambini, il clima in Famiglia si fa più sereno. Per questo il nostro obbiettivo è rendere le Vacanze per Famiglie un'avventura divertente e stimolante per Genitori e Bambini.

Divertimento e Relax accompagneranno le vostre giornate sotto il sole

Family Riviera è il Residence dedicato ai Bambini e al loro divertimento, sia per Bambini abbastanza grandi da partecipare in modo attivo e propositivo alla Vacanza, o se invece si è in compagnia di Bimbi piccoli. Quello che desiderate per le vostre Vacanze con Bambini lo trovate al Residence Riviera, a 25 mt dal Mare Adriatico, ad Alba Adriatica, con servizi, piaceri e distanze su misura per i vostri Bambini.

Nota bene: Si Ricorda di richiedere i Baby Kit al momento della prenotazione (Lunch Kit, Toilet Kit, Sleep Kit, Sponde da letto).
  • Area Giochi Bimbi Spiaggia
  • Mini & Junior Club in Spiaggia
  • Baby Dance e Trucca Bimbi
  • Laboratori Creativi
  • Serata Cinema per la famiglia al Residence
  • Ascensore
  • Vicinanza alla Pinetina con giochi
  • Baby Lunch Kit (Seggiolone, Stoviglie Infrangibili)
  • Baby Toilet Kit (Vaschetta bagnetto, Riduttore WC)
  • Baby Sleep Kit (culla con materasso rialzato e cuscino BabyCare)
  • Per i più Grandi Lettini e Sponde da Letto
  • Microonde per scalda biberon e pappe
  • WiFi gratuito in tutta la struttura
  • Residence a soli 25 mt dalla Spiaggia (con Sabbia Finissima)

Attività in Zona

Residence Riviera

Giornata troppo Afosa? Rinfrescatevi nella Pinetina!


Per chi vuole trascorrere anche le ore più calde della giornata all'aparto, la Pinetina fa al caso vostro! Un luogo ad Alba Adriatica, dove l'ombra dei Pini e la piacevole brezza con Vista Mare, vi accompagnerà in una rilassante Siesta. La Pinetina è attrezzata con panchine, tavolini e Giochi per i piu piccoli.

Passeggiate in Bicicletta


Disponiamo di Biciclette attrezzate con Seggiolini Omologati e Caschi per i più piccoli. Godetevi una splendida Passeggiata su due ruote con i vostri Figli. Il Corridoio Verde Adriatico o Ciclovia Adriatica è un progetto di pista ciclabile interregionale che costeggia la Riviera Adriatica, attraversando ben sette regioni, per un totale di 1300Km. Il tratto che attraversa Alba Adriatica e Tortoreto Lido è stato il primo ad essere realizzato sulla Costa Adriatica (fin dalla fine degli anni '60).

Serate con Spettacoli


Spettacoli serali come: Fire Show, Dance Show, Mago, Cabaret, Ventriloquo e tanti altri con ospiti d'eccezione.

Residence Riviera al Cinema


L’estate è tempo di mare, sole, aperitivi e serate in Spiaggia. Ma alle volte non fa male trascorrere una serata in compagnia, in un ambiente intimo e rilassato. Cinema, Pop-Corn e commedie per la Famiglia... sono il mix ideale.

Importante

A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff.
Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.

I servizi relativi alla Spiaggia: ombrellone, lettino e sdraio saranno disponibili rispettando le vigenti normative, al contrario,
l'animazione gratuita si svolgerà nelle modalità e negli orari consentiti, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.

Qualora la situazione pandemica dovesse peggiorare l'animazione verrà sospesa o rivista secondo le eventuali disposizioni.